ANTEDOMENICO NEO RAPPRESENTANTE DEL GRUPPO GIOVANI

Feliciano Antedomenico della Panetteria Cianciullo di Jelsi è stato nominato rappresentante del Molise in seno al consiglio nazionale del Gruppo Giovani della Federazione Panificatori.

“Con molto piacere accetto questo impegno che fino ad oggi il Presidente Di Mambro ha portato avanti con grande successo. Sarà mio obbiettivo quello di promuovere verso i giovani l’amore e la passione per l’arte bianca organizzando corsi teorici e pratici che si svolgeranno direttamente nella nostra regione”, queste le parole di Antedomenico appena eletto.

Il Gruppo Giovani della Federazione Italiana Panificatori si è costituito all'inizio del 2003 e conta oltre duecento associati.
Il Gruppo è punto di incontro e di confronto in cui scambiare esperienze professionali, idee e proposte, al fine di mettere a punto programmi e iniziative che consentano di rispondere meglio alla sfida del mercato e per promuovere la panificazione artigianale, difendendo il patrimonio culturale e professionale che essa rappresenta.

 
Il Gruppo ha messo a punto una serie di iniziative tra cui una serie di incontri professionali in varie parti d'Italia.